tre-logo-black

Tre Play 30: arriva la nuova promo con 1000 minuti e 30 GB di Internet

Il noto operatore, dopo aver lanciato le proposte d’acquisto per i nuovi Huawei P20 e P20 Pro, si prepara ad una nuova promo particolarmente allettante. A partire da oggi è disponibile Tre Play 30, dedicata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da operatori virtuali, fatta eccezione per PosteMobile.

Tre Play 30 è disponibile per i nuovi clienti che provengono da MVNO

tre play banner

La nuova offerta Tre Play 30 prevede 1000 minuti verso tutti gli operatori mobili e fissi nazionali e ben 30 GB di traffico Internet sotto rete 3G. Il tutto a soli 7 euro al mese. Per poter navigare in 4G LTE sarà necessario attivare l’apposita opzione; quest’ultima sarà gratuita fino al 31 agosto 2018 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 22 aprile 2018, dopodiché costerà 1 euro al mese.

Come già evidenziato, la promo è attivabile solo dagli utenti che provengono da operatore virtuale (tranne da PosteMobile). Oltre al costo di attivazione di 9 euro, sarà necessario anche effettuare l’acquisto di una nuova SIM dell’operatore, al prezzo di 5 euro in uno degli store Tre oppure a 20 euro (con 20 euro di traffico incluso) tramite il sito ufficiale. Infine, sembra che Tre Play 30 sarà disponibile anche per alcuni ex clienti dell’operatore, attraverso un SMS winback.

[su_app]