NewsOfferteOperatori

Tre All-In Master 20 e Tre Play 30 sono le nuove offerte alcuni ex clienti | Aggiornamento

tre-logo-black

Così come altri operatori, Tre lancia due offerte per ex clienti selezionati; si tratta di Tre All-In Master 20 e Tre Play 30. Entrambe le promozioni  potranno essere attivate fino al 2 maggio 2018. Soltanto gli utenti selezionati tramite SMS dall’operatore avranno la possibilità di usufruire di queste promozioni.

Aggiornamento: la promo Tre Play 30 è disponibile per tutti tramite il sito ufficiale, ovviamente effettuando la portabilità da altro operatore

Tre All-In Master 20 e Tre Play 30 le due offerte di 3 Italia saranno disponibili fino al 2 maggio 2018

tre-logo-black

Le nuove Tre All-in Master 20 e Tre Play 30 sono due offerte all inclusive dedicate esclusivamente ad alcuni ex clienti selezionati. Andiamo a scoprire cos’ha in serbo l’operatore nostrano per invogliare gli utenti a fare un passo indietro. Di seguito le offerte nel dettaglio, con i relativi esempi di messaggi ricevuti.

Tre All-In Master 20

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 1.000 SMS verso tutti
  • 20 GB di traffico dati in 3G con Giga Bank
  • Prezzo di 10€ al mese

L’attivazione per usufruire dell’offerta è di 3 euro, mentre la durata minima contrattuale richiesta è di 24 mesi. Ricordiamo che il pagamento mensile della promozione dev’essere effettuato necessariamente tramite carta di credito o conto corrente. Ricordiamo che per l’unico requisito richiesto per l’attivazione rimane quello di aver ricevuto l‘SMS d’invito. Quindi in seguito alla ricezione del messaggio, gli interessati potranno recarsi in qualsiasi 3 Store ed accedere all’offerta.

Tre Play 30: 1000 minuti e ben 30 Giga per tutti | Aggiornamento

  • 1.000 minuti verso tutti
  • 30 GB di traffico dati in 3G
  • Prezzo di 7 euro al mese

Il costo di attivazione per la Play 30 è di 9 euro. Questa volta però non saranno apposti termini contrattuali, come quello precedente di 24 mesi. Differisce rispetto all’altra anche per la possibilità di poter pagare tramite credito residuo presente sulla SIM. La promozione in questione è presente sul sito ufficiale di Tre ed è attivabile esclusivamente online; in questo caso – quindi – la promo è disponibile per tutti, recandosi direttamente alla seguente pagina.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.