TENKER Skyracer: mini drone in offerta su Amazon

Quest’oggi è disponibile un’offerta Amazon dedicata a tutti gli utenti appassionati di droni. O, più precisamente, per coloro i quali vorrebbero imparare a pilotarne uno e sono alla ricerca di un modello economico ed adatto allo scopo. È questo i lcaso del mini drone TENKER Skyracer, un dispositivo piccolo e maneggevole adatto per utenti alla prime armi.

TENKER Skyracer: mini drone in offerta su Amazon

mini drone offerta amazon

Il mini drone quadricottero TENKER Skyracer si presenta come la soluzione ideale per chi ha voglia di imparare a pilotare uno di questi affascianti dispositivi. Si tratta infatti di una soluzione essenziale, di dimensioni contenute e priva di un comparto foto/video; insomma, un modello base adatto per utenti che si cimentano per la prima volta con il volo o anche per quelli più esperti, in cerca di un’esperienza semplice. Il mini drone – del peso di soli 24,9 grammi – è controllabile tramite un apposito telecomando (con una portata di circa 30-50 metri); l’autonomia è affidata ad una batteria che garantisce circa 5-8 minuti di volo continuo (con circa 40 minuti di ricarica completa).

Il piccolo TENKER Skyracer è disponibile in offerta su Amazon e potrete raggiungere la promozione tramite il pratico badge qui in basso.

TENKER Skyracer
Il mini drone TENKER Skyracer è piccolo e maneggevole, dedicato agli utenti alle prime armi. More Less
29.99€
TENKER Skyracer TENKER Skyracer TENKER Skyracer
[su_app]