A partire da oggi, PosteMobile torna alla fatturazione mensile come molti degli operatori nostrani. Ma a differenza di altre compagnie, in questo caso non verrà applicato nessun aumento alle varie tariffe. In contemporanea, ritorna PosteMobile Creami eXtra WoW, una promo lanciata lo scorso novembre per celebrare i 10 anni di attività e che offre un bundle particolarmente vantaggioso.

PosteMobile Creami eXtra WoW is back

postemobile

L’operatore virtuale di Poste Italiane ha deciso di riproporre una delle sue offerte più allettanti ed apprezzate da parte degli utenti. Stiamo parlando di PosteMobile Creami eXtra WoW, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e ben 10 Giga di traffico Internet sotto rete 4G. Il tutto a soli 10 euro al mese. Mica male?

Si tratta di un’offerta ricaricabile ed è disponibile sia per i nuovi clienti privati che per i titolari di Partita IVA. L’acquisto di una SIM PosteMobile (presso un Ufficio Postale o un punto Kipoint abilitato) ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Invece, effettuando l’acquisto presso il sito ufficiale di Poste Mobile, la SIM costerà 15 euro con 15 euro di traffico incluso.

Infine, per quanto riguarda i già clienti, anch’essi potranno attivare la nuova promo PosteMobile Creami eXtra WoW. In questo caso è previsto un costo di attivazione pari a 19 euro. Vi ricordiamo che sarà possibile procedere con l’attivazione da oggi e fino al prossimo 17 aprile, salvo eventuali proroghe.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.