nokia x6 foto reali

Nokia X6 mostrato in alcune foto reali poco prima del lancio ufficiale

Nokia X6, che si declinerà in due varianti, sarà presentato ufficialmente a breve. La conferenza ufficiale è indicata proprio per il 27 di aprile. Intanto in rete trapelano alcune foto reali del prossimo medio di gamma di HMD Global.

Nokia X6, eccolo in alcune foto reali

nokia x6 foto reali

Ve lo avevamo anticipato che ci sarebbe stato il notch ed eccolo qui. SuBaidu compaiono alcune fotografie che mostrano il pannello frontale e quello posteriore di Nokia X6. Lo schermo non lascia spazio a dubbi, rapporto d’aspetto 19:9 e tacca. Anche HMD Global ha ceduto al fascino del notch.

Il pannello posteriore mostra chiaramente una doppia fotocamera principale, posizionata in verticale subito sopra il lettore d’impronte digitali ed il logo Nokia. Ovviamente, non manca il doppio flash led dual tone. Le indiscrezioni su Nokia X6 sono ormai talmente tante, che la conferenza stampa avrà il compito di confermare le informazioni ed aggiungere le specifiche tecniche mancanti.

LEGGI ANCHE:Nokia N9 potrebbe tornare sul mercato in edizione speciale

Da un momento all’altro ci sarà l’ufficialità dello smartphone, che arriverà in due varianti di cui una “premium” più performante. Il lancio sarà fatto in Cina, ma alcune nuove indiscrezioni prevedono che il 16 maggio i terminali potrebbero essere presentati a livello globale. Intanto, non resta che aspettare per conoscere con esattezza disponibilità e prezzi di Nokia X.

[su_app]