Ad un mese dal lancio della seconda serie di Jessica Jones sulla piattaforma on demand, viene confermata la terza stagione della serie Marvel Netflix sulla super-eroina del Queens interpretata da Krysten Ritter.

Il rinnovo di Jessica Jones si unisce a quelli delle altre serie Marvel Netflix, come Luke Cage e The Punisher

jessica jones

La serie sull’atipica eroina raggiungerà la terza stagione – come conferma l’Hollywood Reporter – anche se ancora non si conoscono le tempistiche per la registrazione e la data di lancio. La notizia è importante in quanto dimostra che il fatto che Disney lancerà la sua piattaforma di streaming non andrà a coinvolgere i titoli Marvel realizzati in collaborazione con Netflix. Una comunicazione importante per tutti i fan della serie, tra le più importanti della piattaforma on demand.

Aspettando altre novità in merito alla terza stagione, ecco una piccola sintesi delle passate stagioni

Nella stagione 2 di Jessica Jones l’investigatrice privata di NY cerca di riprendersi dopo aver ucciso il suo “nemico” Kilgrave. Essendo ormai conosciuta in tutta la città per i suoi super poteri, un nuovo caso ha portato a galla il suo passato e l’ha costretta a confrontarsi con se stessa. Molto probabilmente scopriremo nella terza stagione se riuscirà nel compito di rispondere alle domande che la tormentano.

Questi i prezzi per l’abbonamento mensile a Netflix, la piattaforma on demand del momento

  • 7,99 euro per l’abbonamento base che permette la visione da un solo dispositivo ad una risoluzione FullHD;
  • 10,99 euro per l’abbonamento standard che permette la visione contemporanea da 2 dispositivi in risoluzione FullHD;
  • 13,99 euro per l’abbonamento premium che consente la visione contemporanea di 4 dispositivi con una risoluzione di 4K.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.