Netflix spazio

Jessica Jones: Netflix annuncia il rinnovo per la terza stagione

Ad un mese dal lancio della seconda serie di Jessica Jones sulla piattaforma on demand, viene confermata la terza stagione della serie Marvel Netflix sulla super-eroina del Queens interpretata da Krysten Ritter.

Il rinnovo di Jessica Jones si unisce a quelli delle altre serie Marvel Netflix, come Luke Cage e The Punisher

jessica jones

La serie sull’atipica eroina raggiungerà la terza stagione – come conferma l’Hollywood Reporter – anche se ancora non si conoscono le tempistiche per la registrazione e la data di lancio. La notizia è importante in quanto dimostra che il fatto che Disney lancerà la sua piattaforma di streaming non andrà a coinvolgere i titoli Marvel realizzati in collaborazione con Netflix. Una comunicazione importante per tutti i fan della serie, tra le più importanti della piattaforma on demand.

Aspettando altre novità in merito alla terza stagione, ecco una piccola sintesi delle passate stagioni

Nella stagione 2 diJessica Jonesl’investigatrice privata di NY cerca di riprendersi dopo aver ucciso il suo “nemico” Kilgrave. Essendo ormai conosciuta in tutta la città per i suoi super poteri, un nuovo caso ha portato a galla il suo passato e l’ha costretta a confrontarsi con se stessa. Molto probabilmente scopriremo nella terza stagione se riuscirà nel compito di rispondere alle domande che la tormentano.

Questi i prezzi per l’abbonamento mensile a Netflix, la piattaforma on demand del momento

  • 7,99 euro per l’abbonamento base che permette la visione da un solo dispositivo ad una risoluzione FullHD;
  • 10,99 euro per l’abbonamento standard che permette la visione contemporanea da 2 dispositivi in risoluzione FullHD;
  • 13,99 euro per l’abbonamento premium che consente la visione contemporanea di 4 dispositivi con una risoluzione di 4K.
[su_app]