htc u12 specifiche tecniche

HTC U12 compare su Verizon con alcune specifiche tecniche | Rumors

HTC U12 è comparso sul portale del gestore telefonico americano Verizon con alcune specifiche tecniche. Lo smartphone non è nel listino dell’azienda, ma si trova fra i prodotti dell’Open Development. 

HTC U12 compare sul Verizon Open Development: niente foto, ma diverse specifiche tecniche

htc u12 specifiche tecniche

Ormai la scheda tecnica di HTC U12+ è nota quasi del tutto così come le linee estetiche principali, grazie a diversi leak e rumors. Si conosce molto meno invece del più piccolo dei futuri top di gamma del gigante taiwanese.

Oggi sul Verizon Open Development sono comparse diverse specifiche tecniche dello smartphone. Stando a quanto si legge sul sito, l’Open Development è:

Verizon Wireless Open Development (OD) è il programma dell’azienda progettato per consentire e incoraggiare la comunità di sviluppo a creare nuovi prodotti, applicazioni e servizi per  portarli sul mercato tramite la rete Verizon Wireless.

Dunque, il dispositivo non sarebbe ancora nel listino ufficiale del gestore mobile. Stando a quanto riportato sul sito, il display dovrebbe essere un LCD Super WQHD con diagonale di 6″ e protezione Gorilla Glass. La batteria dovrebbe essere da 3500 mAh ed avrà il supporto alla ricarica rapida 1.0. Il sistema operativo out-of-the-box sarebbe Android Oreo sotto interfaccia HTC Sense Companion. HTC U12 sarà dotato di Bluetooth 5.0 e certificazione IP68. Nulla in proposito delle fotocamere, l’unico dettaglio è relativo alla possibilità di girare video in 4K.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

 

Altre news
apple glass
Apple Eyes/Glasses si faranno, ma ci vorrà ancora tempo