google

Google rilascia nuova serie di wallpapers: che sia un indizio sul nome di Android P?

In questi anni Google ci ha abituati a creare un certo hypeintorno ai nomi dei suoi major update. Infatti, ogniqualvolta la società si prepara al lancio di una nuova release, ogni movimento del gigante di Mountain View sembra apparirci un “chiaro segnale” sul prossimo nome. Sulla falsariga di quanto visto in passato, dopo l’upload di una serie di wallpapers, è caccia all’interpretazione sul nome di Android P!

Google rilascia una serie di Wallpapers primaverili tra i quali spiccano dei…ghiaccioli! Si tratta di un indizio sul nome di Android P?

L’account Instagram ufficiale di Google ha da poco condiviso una gallery di sfondi primaverili. Abbiamo biciclette, alberi e fiori, ma a destare l’attenzione dei più vigili sono stati dei ghiaccioli. Infatti proprio questi potrebbero racchiudere l’essenza del prossimo nome di Android P, in quanto negli States sono chiamati proprioPopsicle.

Ovviamente – per chi non lo sapesse – questo non è il termine letterale per identificare i ghiaccioli. Si tratta infatti della più antica marca – nata a San Francisco ben 113 anni fa – che ha subito un processo di “volgarizzazione” che ha portato col tempo gli americani ad identificare tutti i ghiaccioli con questo nome.

D’altra parte il condizionale sembrerebbe d’obbligo dal momento che sono da considerare anchepiste differenti sui nomi.Resta soltanto da stabilire se si possa trattare di una “soffiata” genuina, oppure di una falsa pista (alle quali Google ci ha spesso abituati). Mentre aspettiamo, non ci resta che goderci questa serie di splendidi wallpapers.

[su_app]