Come usare il nuovo DNS Cloudflare su dispositivi Android | Guida

modding android adb fastboot

Il nuovo servizio DNS di Cloudflare promette di essere veloce e stabile e, sopratutto, garantisce una maggiore protezione della privacy. Cambiare DNS su computer è un’operazione abbastanza semplice e alla portata di tutti; la stessa operazione, tramite uno smartphone, potrebbe essere leggermente più complicata. Ma per fortuna arriva la nostra nuova guida, che vi permetterà di usare Cloudflare DNS su qualsiasi dispositivo Android.

Come combiare DNS con Cloudflare su tutti i dispositivi Android: ecco la guida completa

cloudflareLa procedura da seguire in sé non è per nulla astrusa, come potrete constatare voi stessi dando uno sguardo alla guida presente nel forum e raggiungibile tramite il badge in basso. L’unico “inconveniente” è che avrete bisogno di alcuni prerequisiti; ovvero bisognerà utilizzare un dispositivo Android con bootloader sbloccato e dotato dei permessi di root tramite Magisk. Se il vostro device presenta tutte le carte in regola, allora potrete procedere con l’installazione di un modulo che vi permetterà di cambiare DNS con CloudFlare.

forum GizChina

Potete trovare la guida completa sul forum del nostro portale gemello GizChina.it (sezione App e temi). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.