Google Fuchsia anteprima da browser Web

Come provare Google Fuchsia tramite browser Web

Google Fuchsia è il nuovo sistema operativo del gigante di Mountain View, ancora in fase di progettazione. Purtroppo, sembra essere ancora troppo presto perché l’OS open source possa essere distribuito in fase di beta anche agli utenti più interessati. Fortunatamente, a saziare la fame dei più curiosi ci ha pensato uno studente portoghese, Manuel Filipe Silva Goulao. Il ragazzo è stato in grado di mettere a punto un’esperienza utente direttamente fruibile via browser web che permetta a tutti di dare un’occhiata al nuovo sistema operativo.

Google Fuchsia: come provarlo tramite browser Web

Google Fuchsia anteprima da browser Web

È sufficiente un qualsiasi browser e questo link per provare in anteprima Google Fuchsia. Ovviamente, non si tratta del vero e proprio sistema operativo definitivo. Più che altro, è un mockup della user interface, che vi permetterà di fare un giro all’interno di quella che potrebbe essere una prima interfaccia di Google Fuchsia.

Google Fuchsia anteprima da browser Web

LEGGI ANCHE: Fuchsia OS è quasi pronto? Ecco l’anteprima del nuovo sistema Google

Nessuna feature è funzionante, nemmeno la barra di ricerca, in quanto è tutto simulato. Lo stile grafico sembra interessante, non troppo lontano da quello che siamo abituati a vedere su Android. Purtroppo ancora si conosce troppo poco del prossimo OS di Big G. Non è nemmeno chiaro quale sarà la sua posizione rispetto al sistema operativo del robottino verde.

Google Fuchsia anteprima da browser Web

C’è da sperare che al prossimo Google I/O, prevista per l’8 maggio 2018, preveda anche una sessione dedicata a Google Fuchsia. Per il momento, non possiamo che rimanere in attesa, magari facendo un giro sul mockup messo a disposizione da Manuel Filipe Silva Goulao.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy note 10 lite samsung galaxy s10 lite
Samsung Galaxy Note 10 Lite e S10 Lite: separati alla nascita