apple iphone X blush gold foto reale

Apple iPhone X Blush Gold in arrivo: eccolo in una foto originale | Rumors

Una nuova variante di iPhone X potrebbe essere in arrivo. Si tratta della versione Blush Gold, non un modello differente ma un colore che molti amanti della mela morsicata stavano certamente aspettando. Lo smartphone è stato mostrato in una fotografia proveniente dall’FCC, ovvero la Commissione Federale per le Comunicazioni negli Stati Uniti. Dunque non ci sono grossi dubbi sulla sua attendibilità.

iPhone X Blush Gold: ma è davvero così elegante?

apple iphone X blush gold foto reale

Sicuramente, le foto “segnaletiche” degli smartphone non rendono mai giustizia alla potenziale bellezza del loro design. Tuttavia, guardando le immagini della versione Blush Gold di iPhone X probabilmente qualche dubbio, sull’eleganza della colorazione, viene un po’ a tutti.

Il dispositivo – di base – non brilla certo per sottigliezza e questo non gioca a suo favore, così come il lucido del vetro che ricopre il back panel potrebbe non essere il massimo in questa colorazione. Infine, il pannello frontale nero – a display spento – stride parecchio con il dorato (che dalle foto sembrerebbe più un rosa cipria in realtà). Ovviamente, averlo fra le mani potrebbe dare un’effetto sicuramente diverso.

LEGGI ANCHE:Apple: niente più notch dopo iPhone X | Rumor

La nuova variante di iPhone X, che probabilmente non emozionerà come potrebbe fare la versione rossa, potrebbe essere disponibile a breve. Infatti, sono ormai trascorsi i 180 giorni del periodo in cui il dispositivo rimane “segreto” dopo l’arrivo in FCC. Pare che il prezzo rimarrà identico a quello delle altre colorazioni, ma non sappiamo con certezza quando lo vedremo comparire sullo store online Apple.

[su_app]