youtube tema nero

YouTube riceverà il tema Nero a breve su smartphone Android ed iOS

Quando si parla di YouTube, una delle novità più richieste dalla community è sicuramente iltema Nero. Quante volte ci ritroviamo in situazioni poche illuminate, specialmente a letto prima di dormire, apriamo l’app di sharing video e ci ritroviamo improvvisamente abbagliati? Per quanto si possa abbassare la luminosità del display, i toni bianchi dell’interfaccia finiscono sempre per risultare invasivi visivamente parlando. Ecco perchéGoogle ha finalmente annunciato l’arrivo della cosiddettaDark Mode anche susmartphone, siaAndroid cheiOS.

Il tema Nero presto su YouTube su smartphone

youtube tema nero

Per il momento iltema Nero diYouTube è in fase di testing per alcuni utenti soltanto su piattaformaiOS. Si parla di un rilascio odierno, perciò se foste fra i possessori di un iPhone o iPad vi consigliamo di aggiornare eventualmente l’app e controllare se fosse presente. La procedura da seguire la vedete illustrata dalla GIF qua sopra. In caso contrario, sarà necessario attendere. Per quanto riguarda i dispositiviAndroid, il colosso tech si è espresso soltanto con un “prossimamente“.

Questa funzionalità risulta particolarmente godibile soprattutto in presenza di un displayOLED. Fortunatamente questi pannelli iniziano ad essere sempre più diffusi, non soltanto nella fascia alta del mercato, per la felicità dell’utenza. Nel frattempo potete provarla con mano sul vostro computer tramite questa guida.

[su_app]