wind logo

Wind All Inclusive Flash: offerta con minuti illimitati e 20 GB

Oggi è tempo di novità per quanto riguarda le offerte da parte degli operatori italiani. Dopo avervi parlato dell’interessantissima FREE Power di 3 Italia, ora siamo qui per scoprire la nuovaWind All Inclusive Flash. Si tratta di un’offerta ricaricabile che offre ben20 GB di connettività dati: vediamo insieme soglie tariffarie e prezzo proposto.

Con Wind All Inclusive Flash disponibili minuti illimitati e 20 GB Full Speed

wind all inclusive flash

Come recita la locandina qua sopra, l’offertaWind All Inclusive Flash prevedeminuti illimitati e500 SMS verso tutte le numerazioni nazionali, sia fisso che mobile. Oltre a ciò, sono previsti ben20 GB di connettività dati 4G. Nel caso si superi la soglia a disposizione, potrete continuare a navigare ma con velocità limitata a 120 kbps. Inoltre, grazie all’opzione “Porta i tuoi Amici in Wind” potete accumulare altri dati e raggiungere un massimo di 40 GB.

L’offerta è attivabile presso tutti i centri Wind fino ad esaurimento dei codici coupon interni. Il piano prevede di effettuare laportabilità della propria numerazioneVodafone. In tal caso, il prezzo della promo mensile è do12 euro con rinnovo ogni 30 giorni. È previsto un costo di attivazione pari a10 euro nel caso in cui si mantena la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati ulteriori 9 euro.

[su_app]