android wear os by google

Ufficiale: Android Wear diventa Wear OS by Google | Download APK

Più volte in passatoGoogle ha cambiato i piani in corso senza troppi preavvisi. Non ci meraviglia troppo, quindi, scoprire cheAndroid Wear adesso si chiamerà Wear OS by Google. Durante la scorsa settimane erano saltati fuori alcuni rumors a riguardo ed adesso arriva l’ufficialità con tanto di sito dedicato. Ovviamente è stata rinominata anche l’app dedicata, per il momento non disponibile sul Play Store ma della quale potete trovare qua ildownloaddel fileAPK.

Wear OS by Google è il nuovo Android Wear

Ma quali sono le differenze fraAndroid Wear eWear OS? Beh… nessuna. Così a prima vista, anche navigando all’interno dell’app, non abbiamo trovato alcuna differenza. Si tratta fondamentalmente di unrebrand e nulla più, almeno per il momento. L’unica piccola novità riguarda l’animazione di boot, come mostrato nel video qua sotto.

Wear OS by Google: download APK

Se foste interessati, il download del fileAPK per l’app dedicata diWear OS, che comunque continua a chiamarsiAndroid Wear, lo potete effettuare suAPKMirror a questo link. Questa novità arriva a quasi un mese di distanza dall’ultima release del firmware basato su Oreo per dispositivi indossabili.

[su_app]