5G - Vodafone Village Fronte

Vodafone annuncia rimodulazioni a partire da luglio

Vodafone sta avvisando i propri clienti che, a partire dal 10 luglio 2018, vi saranno tutta una serie di rimodulazioni. Queste colpiranno diversi tipi di abbonamenti di rete fissa e mobile. Per quanto riguarda questi ultimi, la rimodulazione sembra al momento colpire solo i piani tariffari broadband.

Rimodulazioni: rincari in vista per Vodafone a partire da luglio

Vodafone Special 10 GB

La comunicazione di queste variazioni di costi sta avvenendo tramite bolletta telefonica. La causa di questi rincari potrebbe essere la recente azione dell’Antitrust che ha bloccato gli aumentidovuti al passaggio alla fatturazione mensile.

Partendo dalla rete mobile, i rincari inizieranno a partire dal primo rinnovo successivo al 10 luglio 2018. Il costo aggiuntivo è stimato tra 1.50 euro e 2 euro, in base all’offerta attiva. Tale aumento colpirà solo i piani a banda larga attivi su SIM dati Vodafone. Potrebbero passarla indenni gli utenti che hanno attive le seguenti offerte: Internet 4G, Internet Sempre Smart, Internet 1 Anno, Internet UMTS 100ore, Pack UMTS 100ore,Internet GPRS 100ore,Internet GPRS 15ore, Pack GPRS 100ore.

Rimodulazioni telefonia fissa e come recedere senza penali

Sempre il 10 luglio 2018 è la data dalla quale decorreranno i rincari per i clienti di rete fissa Vodafone. Questi saranno di 1.50 euro per coloro che hanno il piano Telefono Fisso.Salgono a 2 euro per coloro che invece hanno attive offerte ADSL e Fibra. Aumenti mensili (la cui entità ancora non è stata comunicata) colpiranno anche coloro che hanno ancora attiva una rete fissa Teletu.

Se avete attivato un’offerta Vodafone One Special, Relax Casa Edition eCasa Edition sarete esenti da aumenti, a meno che non decidiate di recedere dall’offerta, disattivando la SIM dati alla quale essa è collegata. In tal caso si ricadrà automaticamente in uno dei piani tariffari interessati dal rincaro.

Altri piani tariffari che non dovrebbero subire rimodulazioni sono i seguenti: Internet e Telefono SL, Free Internet e Telefono, Telefono e Internet Free, FLAT WIRELESS, TUTTO FLAT WIRELESS, Casa Zero Pensieri New RIC, Vodafone Telefono Fisso RIC, Int&Tel TuttoFlat 10h,Int&Tel Flat 10h,Int&Tel Free.

Per avere ulteriori informazioni e dettagli e scoprire come poter recedere senza incorrere nel pagamento di penali, potete consultare la sezione Vodafone Informa del sito ufficiale.

[su_app]