vodafone-happy-friday-superenalotto-banner

Gioca al Superenalotto con Vodafone Happy Friday

Torna il solito appuntamento settimanale con i regali di Vodafone Happy Friday. Questo venerdì, 2 marzo, l’operatore mette a disposizione degli utenti iscritti al programma un bonus di 15 euro per giocare al Superenalotto.

Vodafone Happy Friday ti regala un bonus per giocare al Superenalotto

vodafone-happy-friday-superenalotto-screen

Nell’app MyVodafone, tracciate il sorriso nell’apposita sezione dedicata a Vodafone Happy Friday per ricevere subito in regalo un buono sconto di 15 euro da utilizzare per giocare a Superenalotto online. Riceverete subito un SMS con il vostro codice e le istruzioni da seguire.

vodafone-happy-friday-superenalotto-sms

Se avete già un conto Sisal.it vi basterà accedere ed inserire il coupon all’interno della sezione Bonus. In caso contrario, dovrete effettuare l’iscrizione al sito caricando anche il vostro documento d’identità (è obbligatorio). Vi ricordiamo che il suddetto bonus di 15 euro è disponibile solo oggi mentre potrete riscattarlo fino al prossimo 15 marzo 2018.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma Happybasta accedere all’app MyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play storeapp store[su_app]