vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday ti regala un coupon per i prodotti Philips

L’iniziativa Vodafone Happy Friday permette ai clienti iscritti al programma Vodafone Happy di ricevere ogni settimana un nuovo regalo. Questo venerdì arriva un coupon particolarmente allettante, che vi permette di usufruire di uno sconto di 70 euro su alcuni prodotti targati Philips.

Vodafone Happy Friday: ecco come utilizzare il buono sconto per i prodotti Philips

Per ricevere il vostro coupon da utilizzare sul sito di Philips vi basterà accedere all’area dell’app MyVodafone dedicata a Vodafone Happy Friday. Tira aria di primavera, con la nuova schermata con tanto di margherite (che ha sostituito il pupazzo di neve che ci ha accompagnato per tutto il corso dell’inverno). Dopo aver tracciato il sorriso riceverete un SMS con il codice sconto da 70 euro e le indicazioni da seguire.

vodafone happy friday

Così come riferito dal messaggio, basterà recarvi sul sito dell’iniziativa. Qui trovetere la lista di tutti i prodotti compatibili con questa promozione e con il codice. Quest’ultimo è valido fino al 30 aprile 2018 e non è cumulabile con altre offerte in corso.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma Happybasta accedere all’app MyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store[su_app]