vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday ti regala un buono sconto per i prodotti THUN

La nostra settimana (finalmente!) volge al termine e torna l’appuntamento con Vodafone Happy Friday, l’iniziativa dell’operatore con tanti regali per i propri clienti. Quest’oggi è possibile ricevere un buono sconto per l’acquisto di prodotti in uno dei punti vendita THUN.

Vodafone Happy Friday regala THUN: ecco come ricevere il buono sconto

vodafone happy friday

Tracciando il consueto sorriso – tra farfalle e margherite – nell’apposita sezione dell’app MyVodafone, gli aderenti all’iniziativa Vodafone Happy Friday potranno ricevere in regalo un buono sconto da 10 euro per i negozi THUN. Tramite un SMS si riceveranno il proprio coupon e tutte le informazioni dettagliate.

vodafone happy friday

Il codice è utilizzabile fino al 13 aprile 2018 e per riscattarlo basterà recarsi sulla pagina THUN Lovers disponibile qui – ed iscriversi. Dopodiché si avrà diritto ai 10 euro di sconto, che verranno riconosciuti alla cassa di uno dei punti vendita del brand. Per usufruire del suddetto coupon sarà necessaria una spesa minima di 30 euro.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma Happybasta accedere all’app MyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store[su_app]