vodafone happy friday benetton

Vodafone Happy Friday: in regalo un buono sconto per Benetton

Marzo è quasi agli sgoccioli, la primavera è ormai nell’aria e l’operatore rosso festeggia l’occasione con uno dei soliti regali targati Vodafone Happy Friday. Con il cambio di stagione arriva anche il momento di fare nuovi acquisti per rinnovare il guardaroba; non a caso, quest’oggi è disponibile un buono sconto da 15 euro da spendere da Benetton.

Vodafone Happy Friday: scegli il tuo buono sconto per Benetton

Per ricevere il buono sconto vi basterà tracciare un sorriso nell’area dell’app MyVodafone dedicata all’iniziativa. Qui potrete scegliere se ricevere un coupon da 15 euro da spendere presso uno dei punti vendita Benetton, oppure uno da utilizzare sullo store online del brand. Entrambi sono validi su una spesa minima di 60 euro e sono utilizzabili fino al prossimo 8 aprile 2018. Dopo aver effettuato la vostra scelta, riceverete un SMS con il codice sconto e le indicazioni da seguire per utilizzarlo.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma Happybasta accedere all’app MyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store[su_app]