TMRW Hotels App 01

TMRW Hotels App ti permette di gestire il tuo soggiorno in hotel

Il 5 marzo a Budapest è stato inaugurato quello che potremmo definire come “l’hotel del futuro”. Grazie all’applicazione TMRW Hotels App gli utenti potranno gestire in toto tutti gli aspetti del loro soggiorno nell’hotel, dalla prenotazione fino al checkout.

TMRW Hotels App ti permette di gestire il tuo soggiorno in hotel

TMRW Hotels App 02

L’hotel 4 stelle KViHotel di Budapest è una struttura innovativa, incentrata su funzionalità smart che possono essere controllate direttamente dallo smartphone degli utenti. Si tratta di una soluzione unica in Europa, resa possibile grazie a TMRW Hotels App, un software innovativo che permette di gestire tutti gli aspetti del proprio soggiorno tramite dispositivi mobili Android o iOS. Con quest’applicazione è possibile prenotare una stanza ed effettuare il check in fino a 48 ore prima dell’arrivo. Tramite connessione Bluetooth, lo smartphone può essere utilizzato come chiave della stanza; inoltre sarà possibile utilizzarlo anche per aprire il portone principale dell’hotel.

Ma le funzionalità di TWRW Hotels App non finiscono qui. Gli ospiti avranno la possibilità di accedere a numerose opzioni, come controllare l’impianto di condizionamento e riscaldamento della stanza, richiedere pulizie aggiuntive, appendere un cartello virtuale “Non disturbare” fuori dalla porta. Sarà possibile anche effettuare il check out, prenotare un taxi ed effettuare pagamenti (con carta di credito e presto anche con PayPal).

L’applicazione è disponibile sia per dispositivi Android che iOS

Al momento l’app è ampiamente supportata dal KViHotel di Budapest. Tuttavia il software è utilizzabile anche in altre strutture, sia nuove che operative. Potrete scaricare TMRW Hotels direttamente tramite il badge qui in basso (per Android e iOS).

google play storeapp store[su_app]