tim-gigaspot

TIM GigaSpot è l’app che ti fa guadagnare Giga di traffico guardando pubblicità

L’operatore nostrano ha lanciato un nuovo ed interessante servizio che permette di guadagnare Giga di navigazione semplicemente visualizzando annunci pubblicitari. Basterà installare l’applicazione TIM GigaSpot – scaricabile dal Play Store di Google – per poter cominciare fin da subito a navigare gratis.

TIM GigaSpot: guarda spot pubblicitari e ricevi tanti Giga in regalo

Grazie a TIM GigaSpot, gli utenti dell’operatore con una promozione mobile ricaricabile potranno ricevere in regalo tanti Giga di traffico internet guardando degli spot pubblicitari. Una volta installata l’app si visualizzeranno due tipi di pubblicita: nella schermata di blocco oppure tramite un piccolo banner che apparirà nella homescreen del vostro smartphone. In entrambi i casi sarà presente un comodo pulsante X per chiudere gli annunci.

TIM GigaSpot è scaricabile dal Play Store di Google

Per ricevere i Giga gratis basterà manterene l’app attiva e visualizzare gli annunci pubblicitari. Ogni ora si otterrano 10 punti e al raggiungimento di 100 punti si riceverà in regalo 1 GB. Ogni Giga ricevuto sarà valido per sette giorni. Inoltre, installando l’app si avrà diritto al primo Giga di traffico in regalo. TIM GigaSpot è disponibile solo per smartphone Android (4.1 o superiore) ed è scaricabile nel Play Store (tramite il badge in basso).

google play store[su_app]