tim

TIM: 8 Giga in Regalo e tante offerte per la Festa della Donna

L’operatore rosso ha deciso di festeggiare la Festa della Donna con una serie di promozioni dedicate a tutti i suoi clienti. Inoltre, fino a 9 marzo, sarà possibile ricevere 8 GB gratis di traffico Internet (grazie all’iniziativa 8 Giga in Regalo) da utilizzare per un giorno. Andiamo a dare un’occhiata a tutte le offerte di TIM.

TIM celebra la Festa della Donna con tante offerte

tim-festa-della-donna-offerteCome già evidenziato in apertura, tutti i clienti TIM potranno attivare 8 Giga in Regalo, tramite il sito ufficiale o l’app MyTim Mobile, da oggi fino al 9 marzo 2018. I Giga ricevuti in regalo posso essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione e consentono di navigare sotto rete 4G.

Se state pensare di regalare un bel mazzo di fiori, TIM Interflora – valida fino al 9 marzo 2018 – vi permetterà di richiedere (gratuitamente) un codice sconto da 15 euro da utilizzare sul sito di Interflora. Che state aspettando per realizzare la vostra composizione florale?

tim-interflora

Preferite una serata romantica guardando un film al cinema? TIM ha pensato anche a questo con Cinema 2×1. L’iniziativa consente ai clienti dell’operatore – sia con ricaricabile che con abbonamento – di ricevere un voucher gratuito per andare al cinema in due al prezzo di uno. Anche in questo caso, l’offerta è valida fino al prossimo 9 marzo.

Quale regalo TIM preferite?

Infine, è possibile acquistare una TIM Gift Card che prevede 3 GB di traffico Internet in 4G per quattro settimane a soli 2,99 euro. Nel caso, è anche possibile regalare la promozione… a se stessi.

Tutte e quattro le promozioni sono attivabili esclusivamente online e sono disponibili nella pagina dedicata sul sito dell’operatore.

[su_app]