dual messenger doppio account anche su Samsung Galaxy S8

SABS è il nuovo AdBlock per dispositivi Samsung

Una delle soluzioni migliori quando si parla di Ad-Blocker è senza dubbio AdBlock, una pratica estensione per Chrome, Safari e Opera. Per gli smartphone (e dispositivi mobili in generale) invece il primato spetta a AdAway. L’unico inconveniente è che questo necessita per forza di cose dei permessi di root e – di conseguenza – non è alla portata di tutti. Se anche voi non siete pratici con il modding ed utilizzate un device Samsung, ecco che arriva in vostro soccorso SABS.

SABS per dispositivi Samsung: il nuovo AdBlocker no root

Simple Ad-Blocker for SamsungSABS, appunto – è un’app che vi permette di bloccare tutti gli annunci pubblicitari sul vostro smartphone (o tablet!) del produttore sudcoreano. Similmente ad altri software di questo tipo, SABS vi permetterà di non visualizzare più Ad durante la navigazione; il tutto senza bisogno dei permessi di root. Gli sforzi dello sviluppatore sono concentrati principalmente su Galaxy S8, S8+ e Note 8. Nonostante ciò, l’app dovrebbe funzionare con tutti i dispositivi dotati di Android 5.0 Lollipop o superiore.

sabs adblock samsung

Oltre a svolgere questa utile funzione, SABS vi permetterà di mettere mano alle app di sistema (di solito intoccabili a meno che non abbiate i permessi di root attivi) per disabilitarle. Di seguito trovete il link per procedere con il download e l’installazione manuale dell’app. Per tutte le informazioni in merito e per la procedura completa per installare SABS vi rimandiamo al thread ufficiale presente sul forum di XDA.

[su_app]