remembear

RememBear è il nuovo password manager per Windows, Mac, iOS e Android

Il team di TunnelBear – noto per il suo servizio di VPN – è al lavoro su una nuova applicazione denominata RememBear. Si tratta di un password manager multipiattaforma che vi consentirà di tenere al sicuro e sempre a portata di mano le vostre preziose password. Se volete dargli una possibilità, al momento l’app è in fase beta ed è disponibile gratuitamente per Windows, Mac, iOS e Android.

RememBear è disponibile per Windows, Mac, iOS e Android

Il nuovo password manager RememBear – come abbiamo visto – è disponibile per una multitudine di sistemi operativi. Inoltre sono presenti anche delle estensioni per browser, precisamente per Chrome, Firefox e Safari. Per il momento l’applicazione è scaricabile gratuitamente – si tratta di una versione beta, pertanto priva di alcune funzinalità – e non è ancora dato di sapere quale sarà il prezzo al momento del rilascio della versione stabile. Nonostante ciò, la sicurezza è sempre al primo posto, grazie all’adozione della crittografia end-to-end 256-bit; inoltre vale la pena ricordare che TunnelBear è stata acquisita di recente da McAfee, celebre azienda specializzata in cyber security.

Potrebbe esssere una buona occasione per provare per la prima volta uno di questi software, sempre graditi visto il crescente numero di siti e servizi che necessitano di password. Di seguito trovate i badge per scaricare le versioni per Android ed iOS; per maggiori informazioni – e per il download delle release desktop – questo è il link del sito ufficial.

google play store

app store

[su_app]