pubg mobile banner

PUBG Mobile: ti piace vincere facile (contro i bot)?

Di recente PUBG Mobile ha fatto la sua comparsa nel Play Store anche in Europa (e qui da noi, ovviamente). Nell’euforia generale, numerosi utenti si sono dati alla pazza gioia con il gioco, che offre un’esperienza estremamente simile a quanto visto su PC e console. L’avete già provato? State mietendo vittime a destra e a manca e vi sentite invincibili? Ebbene, sappiate che le cose non sono esattamente come sembrano ed è probabile che molti dei vostri avversari in multiplayer siano stati… dei bot!

PUBG Mobile vi sembra facile? Attenti, perché il motivo potrebbe non essere la vostra bravura

pubg mobile

Un gruppo di utenti di Reddit, grazie ad una discussione aperta sulla piattaforma, ha scoperto un’amara verità. Durante le prime partite a PUBG Mobile, il “sistema” ha la tendenza ad accoppiare giocatori reali con un gran numero di bot; e quest’ultimi non sembrerebbero essere particolarmente svegli, come riportato da numerosi utenti. Sembra che tale “meccanica” sia finalizzata all’apprendimento del gioco per i nuovi adepti. In questo modo, sarà possibile avvicinarsi progressivamente all’affrontare un gran numero di (agguerriti e spietati) giocatori reali. In pratica, man mano che giocherete, il sistema farà diminuire il numero dei bot preferento a questi dei giocatori in carne e ossa.

Quindi, se state giocando a PUBG Mobile in questi giorni e vi siete aggiudicati le prime Battle Royale sbaragliando i vostri (99) avversari con facilità… sappiate che i prossimi match non saranno così semplici!

google play store

app store

[su_app]