nest hello yale lock

Nest Hello, Yale Lock e Temperature Sensor: nuovi prodotti per la domotica

Dopo aver lanciato sul mercato interessanti prodotti come il termostato e l’IP Camera, Nest rinnova il proprio parco accessori. Fra questi adesso troviamo i nuoviNest Hello,Nest x Yale Lock eNest Temperature Sensor. Vediamo quali sono le caratteristiche tecniche ed il prezzo di vendita.

Nest lancia i nuovi prodotti per la domotica: Nest Hello, Nest x Yale Lock e Nest Temperature Sensor

Il primo prodotto èNest Hello, ovvero un vero e propriocitofono smart. Questo device integra una camera in grado di fornire unostreaming HD con immagini nitide sia di giorno che di notte. Le funzionalità smart includono la capacità di saper distinguere le persone dagli oggetti. Ciò permette di sapere in anticipo se è arrivato qualcuno, ancora prima che egli/ella suoni il campanello. Tramite l’app dedicata vi mostrerà chi è e potrete parlare tramite microfono e speaker integrati. Il prezzo di lancio è di229 dollari.

Per quanto riguardaNest x Yale Lock, il nome ci anticipa che si tratta di una collaborazione con la nota azienda di serrature. Si tratta, quindi, di unaserratura smartaccessibile tramite app dedicata anziché la classica chiave. Le features integrate consentono dicreare una password o aprire/chiudere la porta in remoto. Ovviamente riceveremo una notifica nel caso qualcuno provi ad entrare senza il permesso. Il costo sarà di circa249 dollari.

Concludiamo conNest Temperature Sensor, ovvero un sensore con cui controllare la temperatura all’interno della propria casa. Abbinando al succitato termostato, già presente in vendita, potremo gestire i gradi nelle varie stanze ed uniformarli fra di loro. Ciò è possibile combinando fino ad un massimo di 6 sensori. Il prezzo di lancio è di39 dollari o 99 dollari per il 3x pack.

[su_app]