AndroidAppNewsSmartphoneSocial Network

Instagram: adesso gli hashtag in Bio prendono vita

Instagram

Di recente, il social network fotografico ha introdotto la possibilità di seguire gli hashtag, una feature che aggiunge nuove possibilità di interazione e di ricerca delle proprie immagini preferite.  Che il colosso social sia intenzionato a sfruttare le possibilità offerte da questi ultimi è chiaro. In queste ultime ore, infatti, Instagram sta ricevendo una nuova funzionalità, che consente agli utenti di aggiungere in hashtag all’interno della propria Biografia.

Instagram: arrivano hashtag e collegamenti ai profili in Bio

instagram hashtagInserendo un hashtag nella Biografia di Instagram, questo verrà visualizzato nel vostro profilo come un link cliccabile. Un nuovo modo di interagire con gli altri e, soprattutto, un passo in avanti per valorizzare gli hashtag, componente vitale ed onnipresente all’intero del social network. Ma le novità non finiscono qui; da oggi, sempre all’interno della Biografia, sarà possibile linkare anche i profili degli alti utenti (come si evince anche dalla foto in alto). Quest’ultima funzionalità è dedicata principalmente a coloro i quali hanno molteplici profili, magari uno privato ed uno professionale.

Quando inserirete il link di un profilo, questo riceverà una notifica. Se confermerà la vostra menzione, il link in Bio sarà attivo, altrimenti comparirà semplicemente come testo (e quindi non sarà cliccabile).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.