google play movie

Google Play ci dirà su quale app trovare film e serie TV

Se siete soliti godervi online i vostri film o serie TV preferiti, siamo sicuri che almeno una volta vi è successo di non sapere dove trovarne uno. Con l’aumento dell’offerta nel settore delle piattaforme di streaming video, è aumentata anche la “deframmentazione” dei cataloghi. A risolvere i vostri dubbi ci pensaGoogle Play, la cui nuova feature vi permetterà di sapere su che app trovare film e serie TV.

Cercate un film o serie TV? Google Play vi dirà su che app trovarlo

google play movie

Grazie all’appGoogle Play potremo sfogliare il catalogo di film e serie TV, scegliere il titolo desiderato ed essere reindirizzati alla piattaforma dove è presente. Il catalogo comprende app come Amazon Prime Video, Comedy Central, Hulu, MTV ed altre ancora (qua trovate la lista completa). Purtroppo èassente Netflix, così come realtà nostrane come Infinity e Sky, anche se Google ha affermato che sarà ampliato il database.

A proposito di Netflix, ancheGoogle Play ci mostrerà contenuti del proprio catalogo sulla base delle nostrepreferenze. A seconda di cosa abbiamo guardato e messo un like, ci verranno mostrati film o seriali basati sui gusti personali. Le altre novità comprendono la categorizzazione per genere ed una watchlist dove salvare i contenuti che vogliamo guardare successivamente. Questa ci avviserà quando questi saranno disponibili e se il prezzo è diminuito.

[su_app]