fossil

Fossil organizza una tavola rotonda per parlare di smartwatch

In occasione di Baselworld, il Salone Internazionale dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea, Fossil Group ha organizzato una speciale tavola rotonda, svoltasi presso il quartier generale europeo della compagnia. L’argomento? Gli smartwatch e i grandi cambiamenti del nostro tempo nell’industria degli orologi.

Fossil: gli esperti parlano di smartwatch, design e del futuro degli orologi

fossil

The Future Of The Wrist – A conversation about reinvention & reimagining of the watch industry. Questo il titolo della tavola rotonda organizzata dallo storico brand, un incontro che ha coinvolto alcuni esponenti di spicco del settore ed un’occasione per parlare di smartwatch, influencer, design e su come l’orologio venga reinventato oggi. All’evento hanno partecipato Steve Evans (Executive Vice President di Fossil), Miles Barr (di Google e a capo del progetto Wear OS), Dave Murray di rewardStyle, Georgie Barrat (presentatrice del programma televisivo The Gadget Show) e Kinvara Balfour, Trend e Tech Expert. Di seguito trovate il video di questa interessante tavola rotonda.

La presentatrice di The Gadget Show Georgie Barrat ha dichiarato “I consumatori si aspettano di essere sempre connessi. Proprio come la rivoluzione mobile, vedremo un frammento di tecnologia in tutto, specialmente con i dispositivi indossabili. Direi che nei prossimi 5 anni gli smartwatch diventeranno i principali gadget personali ed i telefoni passeranno in secondo piano”.

Non a caso, fin dal 2015, Fossil Group ha stretto una partnership con Google per sviluppare smartwatch touchscreen basati sui loro sistemi operativi. Dato che gli utenti puntano sempre di più agli accessori smart, è bene farsi trovare preparati. E voi cosa ne pensate al riguardo? Secondo voi gli smartwatch diventeranno “più importanti” degli smartphone?

[su_app]