florence

Florence è il nuovo gioco dai creatori di Monument Valley

Monument Valley – giunta al secondo capitolo – è una saga pluri-premiata e apprezzatissima dagli utenti, caratterizzata da un gameplay e da uno stile unico. Se vi è piaciuto il suo design “particolare” e siete aperti a nuove esperienze, allora sappiate che nel Play Store è approdato Florence, il nuovo gioco realizzato dal lead designer dell’amato rompicapo.

Florence, dai creatori di Monument Valley, è disponibile nel Play Store

Ken Wong, lead designer di Monument Valley, si cimenta in un nuovo gioco, ancora una volta caratterizzato da uno stile delicato ed accattivante. Questa volta però non ci sarà nessun puzzle-rompicapo che vi farà uscire fuori di testa. Florence promette un’esperienza più “rilassante” e si presenta come una storia interattiva in cui il giocatore seguirà le vicende di una giovane donna alle prese con il suo primo vero amore. Tra alti e bassi sentimentali, l’utente vivrà ogni momento della relazione tra Florence e il violoncellista Krish, tramite una serie di vignette e mini giochi.

Dopo essere sbarcato nell’App Store il mese scorso, Florence arriva anche su dispositivi Android ed è disponibile a pagamento nel Play Store. Di seguito trovate il badge per scaricare il gioco su entrambe le piattaforme.

google play storeapp store[su_app]