recensione essential phone

Essential Phone: come installare la Google Camera del Pixel 2 | Guida

Fin dal suo lancio, gli sviluppatori del team Essential hanno rilasciato numerosi update per il software fotografico a bordo dell’Essential Phone. Nonostante ciò, se l’app stock non dovesse bastarvi, vi presentiamo una pratica guida per installare un porting della Google Camera (la stessa a bordo del Pixel 2) sul vostro smartphone.

Essential Phone: ecco come installare la Google Camera del Pixel 2 | Guida

Google-Camera

Una delle applicazioni fotografiche più apprezzate dagli utenti è senza ombra di dubbio la Google Camera. Questo software è stato oggetto di tantissimi porting per svariati dispositivi, proprio in virtù delle sue qualità. Qualora foste interessanti ad installarlo a bordo del vostro Essential Phone, sul forum trovate una guida che vi permetterà di montare la stessa camera presente sul Pixel 2, l’ultimo top di gamma dell’azienda. Saranno però necessari alcuni prerequisiti fondamentali. Per prima cosa dovrete avere una ROM su base Oreo (è valida anche la beta di Android 8.1 oppure la LineageOS 15.1). Inoltre sarà necessario avere il bootloader sbloccato e Magisk 15 (o successivi) installato.

forum GizChinaPotete trovare la guida completasul forumdel nostro portale gemello GizChina.it. Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Come acquistare Essential Phone dall’Italia

Essential Phonequi trovate la nostra recensione completa – è attualmente disponibile solo per il mercato americano, ma, nel caso foste interessati all’acquistovi ricordiamo la nostra guida all’acquisto dall’Italia, dove troverete lo smartphone al prezzo di circa 449 dollari.

[su_app]