Cryptusato Bitcoin

Cryptusato: vendi gli oggetti che non usi più in cambio di Bitcoin

Negli ultimi mesi, in particolare lo scorso autunno, vi abbiamo parlato spesso di Bitcoin e criptovalute, vista l’enorme crescita di mercato che esse hanno raggiunto. Tuttavia, sono ancora in pochi ad usare i Bitcoin come mezzo di pagamento nella vita quotidiana. Per permettere dunque agli utenti di “guadagnare” Bitcoin o di utilizzarli per comprare beni nel mondo reale, poche settimane fa è nato Cryptusato, una piattaforma che sfrutta le valute digitali per i pagamenti.

Guadagna Bitcoin vendendo oggetti che non usi più

Ci sono tanti metodi per guadagnare Bitcoin, ma sono pochi quelli che effettivamente consentono di avere un buon ritorno economico. Potete fare trading di criptovalute oppure minare monete virtuali: tutte operazioni che richiedono comunque un investimento iniziale cospicuo.

Cryptusato offre l’opportunità di guadagnare Bitcoin vendendo la vostra vecchia auto, il vostro vecchio PC o comunque oggetti che non usate più. È una vera e propria alternativa a Subito.it, visto anche layout e struttura del sito web.

Cryptusato Bitcoin

La piattaforma non funge da sistema di Escrow ma serve solo a far mettere in contatto le due parti. Una volta trovato un annuncio che vi interessa, potrete contattare il venditore tramite l’apposito form. Starà a voi trattare ed effettuare il pagamento privatamente. Ovviamente gli utenti potranno rilasciare un feedback e segnalare eventuali comportamenti scorretti.

Nel caso, invece, in cui vogliate vendere oggetti, per inserire un annuncio dovrete inserire le classiche informazioni, quali posizione sulla mappa, foto dell’articolo, categoria e dettagli. Successivamente, vi basterà inserire il prezzo in euro, che verrà poi convertito automaticamente in Bitcoin nell’annuncio, così da cambiare automaticamente in caso di oscillazioni di prezzo della criptovaluta. Se foste interessati,vi lasciamo al sito ufficiale.

[su_app]