Come giocare gratuitamente a Sea of Thieves | Guida

sea of thieves

In questi giorni è giunto al debutto Sea of Thieves, titolo pubblicato dai Microsoft Studios e disponibile per Xbox OnePC Windows. Si tratta di un multiplayer online di genere action-adventure a tema piratesco sviluppato dal team di Rare. Questa compagnia ludica è nota per brand come Donkey Kong, Banjo-Kazooie, Perfect Dark e GoldenEye 007. In questa semplice guida vi spiegheremo come giocare gratuitamente a Sea of Thieves.

Come giocare gratuitamente a Sea of Thieves

sea of thieves

Nello specifico, è possibile giocare gratuitamenteSea of Thieves per un massimo di 14 giorni. Ciò è possibile tramite Xbox Game Pass, il servizio introdotto da Microsoft lo scorso giugno 2017. La piattaforma permette agli utenti Xbox di pagare un abbonamento di 9.99 euro al mese e poter attingere da un catalogo con più di 100 titoli.

Se foste interessati, potete recarvi a questo link ed ottenere l’Xbox Game Pass dallo store ufficiale Microsoft. Una volta cliccato su “Ottienilo ora“, si aprirà una schermata in cui vi verrà richiesto di aggiungere una modalità di pagamento (carta di credito/debito, addebito diretto e Paypal). Non preoccupatevi, perché nei 14 giorni non vi verrà addebitato alcun costo. Ovviamente dovrete disattivare il rinnovo entro le 2 settimane o, in alternativa, continuare ad usufruire della piattaforma pagando.

Sea of Thieves – Video Trailer


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.