Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday ti regala un ebook su IBS

In questo primo fine settimana di febbraio tornano i regali di Vodafone Happy Friday, l’iniziativa dell’operatore nostrano dedicata ai propri clienti. Sarà un week end all’insegna della lettura, con un ebook a scelta (tra i titoli selezionati) su IBS, celebre book store online.

Vodafone Happy Friday e IBS: ecco come ricevere 1 ebook gratis

vodafone-happy-friday-ebook-gratis-ibs

Come ogni venerdì, per ricevere il vostro regalo basterà tracciare il sorriso nell’apposita sezione dedicata alla’iniziativa presente nell’app MyVodafone. Una volta effettuata questa semplice operazione riceverete un SMS contentente le istruzioni da seguire. Nel messaggio sarà presente un coupon da inserire nel seguente portale. Dopo aver scelto il vostro ebook omaggio (tra i 4 presenti) basterà effettuare il login sul sito di IBS, oppure effettuare l’iscrizione. Inserite il codice sconto nella sezione Codice Promo e completate l’operazione cliccando su Acquista ora. Et voilà, avrete il vostro ebook in regalo.

vodafone-happy-friday-ebook-gratis-ibs-sms

Il codice ricevuto tramite SMS sarà valido fino all’11 febbraio 2018. Buona lettura a tutti! Ci vediamo la prossima settimana con un nuovo regalo!

Vodafone Happy

L’iniziativa è dedicata ai clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clientiVodafonein base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaVodafone Happybasta accedere all’app MyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

Play store logoApp Store badge apple[su_app]