Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday regala un buono sconto per SaldiPrivati

Quest’oggi, venerdì 16 febbraio, ritorna Vodafone Happy Friday ed il solito appuntamento con uno dei regali dell’operatore, riservati agli iscritti al programma. Stamattina, Vodafone ci regala un buono sconto da utilizzare su SaldiPrivati, il portale dedicato alle grandi marche di abbigliamento e accessori.

Vodafone Happy Friday: ecco come ricevere un buono sconto per SaldiPrivati

vodafone-happy-friday-codice-sconto-saldiprivati-00Per ricevere un coupon da utilizzare sul portale o l’applicazione di SaldiPrivati vi basterà tracciare il solito sorriso nella sezione dedicata dell’app MyVodafone. Dopo pochissimo riceverete un SMS contenente un coupon da 15 euro di sconto da utilizzare sul portale di moda e accessori. Il codice sarà valido fino al 23 febbraio 2018, su una spesa minima di 60 euro.

Vodafone Happy

L’iniziativa è per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma Happybasta accedere all’app MyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play storeapp store[su_app]