vodafone happy friday happy ovs 03

Vodafone Happy Friday: questa settimana in regalo un buono sconto per OVS

Ritorna – come ogni venerdì – l’appuntamento con Vodafone Happy Friday, l’iniziativa dell’operatore che dispensa regali ai propri utenti iscritti al programma Vodafone Happy. Questa settimana è possibile ricevere in regalo un buono sconto da utilizzare presso i punti vendita OVS oppure sullo store online del brand.

Vodafone Happy Friday ti regala un buono sconto da spendere con OVS

Questo venerdì Vodafone Happy Friday raddoppia: gli utenti Vodafone potranno scegliere tra 10 euro di sconto da spendere in uno store OVS (con una spesa minima di 40 euro) oppure un coupon da 20 euro da utilizzare nello store online del marchio di abbigliamento e accessori. In questo secondo caso sarà necessaria una spesa minima di 60 euro.

Per ricevere il vostro codice dovrete tracciare un sorriso nell’apposita sezione dedicata dell’app MyVodafone; poi potrete scegliere quale dei due regali preferite. Dopodiché riceverete un SMS con il codice sconto e le istruzioni per utilizzarlo. Vi ricordiamo che in entrembi i casi, i coupon sono utilizzabili fino all’11 marzo 2018.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma Happybasta accedere all’app MyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play storeapp store[su_app]