vodafone

Vodafone Exclusive: un anno in regalo ma solo ad alcuni clienti

Una delle opzioni più intriganti fra quelle proposte dall’operatore rosso è senz’altroVodafone Exclusive. Ad un prezzo piuttosto contenuto, infatti, è possibile usufruire di diversi vantaggi, in primis uningresso omaggio al cinema ogni mese. Un po’ a sorpresa, e forse per scusarsi dei recenti disagi, la società sta inviando un SMS ad alcuni clienti, offrendo la promozionegratis per un anno.

Vodafone Exclusive in regalo per un anno: ecco come verificare

vodafone exclusive

L’SMS in questione recita il seguente messaggio: “Vuoi andare al cinema gratis? Solo per te che sei un cliente special, Vodafone Exclusive in regalo per un anno, senza costi aggiuntivi! Hai un ingresso al cinema al mese gratuito. Chiama il 42100 entro il 18/02″.

Se non lo aveste ancora ricevuto, potete provare a chiamare il succitato numero e la voce registrata vi comunicherà la presenza o meno di eventuali offerte correlate. Tuttavia, potreste ricevere l’SMS successivamente, così come non riceverlo proprio. Vi ricordiamo che i bonus nell’usufruire diVodafone Exclusive sono molteplici e non riguardano soltanto il cinema.

Fra questi troviamo la possibilità diutilizzare le mappe senza consumare i GB, la navigazione 4G via hotspot, un servizio clienti dedicato al numero193ed un anno di abbonamento ad una rivista del brand Mondadori. Inoltre, attivandola adesso, potrete ricevere 100 sorrisi per Vodafone Happy.

[su_app]