Viper4Android Oreo Android 8 guida

Android Oreo: installare Viper4Andorid e migliorare l’audio | Guida

Viper4Android è probabilmente uno dei tool di equalizzazione audio più noti e apprezzati in ambito mobile, di certo una delle mod più gradite dagli amanti della musica. In questa guida vi mostreremo come migliorare la qualità audio del vostro device Android Oreo installando questo potente e versatile sound equalizer.

Installare Viper4Andorid e migliorare l’audio su Android Oreo | Guida

Per poter eseguire la procedura è necessario averela recovery TWRPinstallata sul terminale e godere deipermessi di root. La guida, data l’enorme frammentazione del mondo Android, potrebbe non essere compatibile con tutti i device attualmente in commercio ma è stata testata suOnePlus 3-3T, OnePlus 5-5T, Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2XL e su diversi dispositivi Samsung, tutti dotati di sistema operativo Android 8.0 Oreo. Nel corso del tutorial, inoltre, dovremo impostareSELinux a Permissive.

modding android adb fastboot

Una volta completata la procedura di installazione potrete quindi usufruire di tutte le funzioni di questo utilissimo tool e, in base alle vostre cuffie al dispositivo, impostare equalizzazione ed effetti per ottenere un audio che rispecchi i vostri gusti personali.

Installare Viper4Android su Oreo: la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it e GizBlog.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

forum GizChina

Potete trovare la guida completasul forumdel nostro portale gemello GizChina.it (sezione Android). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.
[su_app]