emoji-nuove-unicode-161

Unicode annuncia 161 nuove emoji in arrivo nel 2018

L’Unicode Consortium, l’ente che si occupa del rilascio delle emoji ha pubblicato una piccola anticipazione che ci mostra 161 nuove icone, in arrivo nel corso del 2018. Prepariamoci all’invasione delle nuove faccine, che si presentano parecchio varie ed introducono delle interessanti e divertenti novità.

Emoji 2018: Unicode rivela le novità in arrivo

emoji-nuove-unicode-161Sul sito ufficiale di Unicode è arrivata la lista delle nuove emoji previste per il 2018. Sembra che le prossime icone verranno introdotte verso agosto/settembre e porteranno una ventata di freschezza nel mondo della messaggistica. L’emoji library ufficiale andra ad arricchirsi con ben 161 icone, che spaziano in numerosi campi.

Trovaremo nuovi animali come il procione, il canguro, l’aragosta e perfino il lama. Verrà introdotta la bandiera pirata ed il simbolo dell’infinito, oltre che tante emoji dai capelli rossi, ingrigiti dall’avanzare dell’età e calve, con i ricci alla afro ed altro ancora. Non manca un po’ di fantastico, con un set completamente a tema super eroistico. Inoltre arriveranno nuovi cibi e bevande, oggetti di vario tipo e ancora smile. Per dare un’occhiata alla lista completa vi basterà cliccare il seguente link.

[su_app]