Neflix: The Cloverfield Paradox di J.J. Abrams disponibile in streaming

netflix, the cloverfield paradox

the-cloverfield-paradox-netflix-banner

Nel 2008, J.J. Abrams ha lasciato il segno con il suo monster movie Cloverfield, interamente realizzato come una sorta di video ritrovato e girato sotto forma di hand camera. Il suo seguito, 10 Cloverfield Lane cambia completamente genere e forma, configurandosi come un thriller psicologico e mettendo quasi in secondo piano la componente fantascientifica. Ed ora Abrams è pronto a cambiare nuovamente registro con The Cloverfield Paradox, già disponibile su Netflix.

The Cloverfield Paradox di J.J. Abrams approda su Netflix

the-cloverfield-paradox-j-j-abrams-netflixAnnunciato durante il Super Bowl, il nuovo film della saga fantascentifica è stato distribuito tramite Netflix subito dopo la fine della partita. Un modo davvero particolare di lanciare The Cloverfield Paradox, ancora una volta prodotto da J.J. Abrams e diretto da Julius Onah. Di seguito il trailer del film.

Diversamente dai suoi predecessori, questo ennesimo capitolo cambia le carte in tavola ed esplora “territori “nuovi”. L’intera vicenda è ambientata nello spazio, dove uno sparuto gruppo di astronauti si troverà alle prese con una misteriosa minaccia. Come si evince dal trailer, questo terzo capitolo aiuterà a comprendere molto di quando avvenuto nelle precedenti pellicole (segnate da varie domande prive di una risposta).

Netflix sta cambiando il volto del cinema

Inizialmente previsto per il rilascio su grande schermo, nessuno si aspettava che The Cloverfield Paradox venisse rilasciato tramite Netflix. O meglio, c’erano alcune voci di trattative in corso tra la piattaforma di streaming e la Paramount, ma le modalità di lancio sono state del tutto inaspettate. Annuncio, primo trailer e rilascio: tutto in poche ore! Un altro segno di quanto cambino i tempi e di quanto sia influente il settore dello streaming, capace di stravolgere le regole di distribuzione e promozione del cinema tradizionale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.