tekken-android-ios-02

Tekken è disponibile per Android e iOS

Dopo una fase di pre-registrazione abbastanza sentita, ecco che finalmente Tekken – storico picchiaduro targato Bandai Namco – approda a bordo dei dispositivi Android ed iOS. Siete pronti per gettarvi nella mischia?

Tekken sbarca finalmente su Android e iOS

tekke-google-play-store-androidIl nuovo gioco della saga di Tekken, disponibile finalmente sia per dispositivi Android che iOS, non si distacca da quanto visto in passato. Gli elementi da picchiaduro ci sono tutti, con alcune aggiunte, come un sistema di combo che sembra abbastanza interessante. il gioco attinge anche alcuni elementi dai GDR: i personaggi salgono di livello ed è possibile distribuire dei PA (punti abilità) per aumentarne le statistiche e per privilegiare una capacità piuttosto che un’altra.

Il gioco sembra abbastanza articolato, con oltre 20 personaggi, una modalità Storia (in cui si procede “per battaglie”, altro sistema già collaudato) e la sfida Dojo, dedicata al multiplayer. Insomma, sembra che l’esperienza Tekken a bordo di dispositivi mobili si potrebbe rivelare più stimolante del previsto. Di seguito trovate i bagde per procedere con il download.

google play storeapp store[su_app]