spyro-the-dragon-remake-playstation-4

Spyro The Dragon: il remake per PlayStation 4 si farà

Chi non ricorda il draghetto viola che ci ha accompagnato per gran parte della nostra infanzia/adolescenza videoludica? Impossibile non conoscere il piccolo Spyro The Dragon, protagonista di tre indimenticabili giochi per PSX (la PlayStation 1) e di svariati sequel. Stando a quanto svelato da Kotaku UK, Spyro sarebbe in procinto di tornare e lo farebbe “in grande stile”, con un remake della trilogia originale per PlayStation 4.

Spyro The Dragon: il remake per PlayStation 4 si farà

spyro-the-dragon-remake-playstation-4Secondo i colleghi, Activision sarebbe già al lavoro sul remake della trilogia originale. la trasposizione per PlayStation 4 – nonostante per ora manchi l’ufficialità – dovrebbe essere annunciata il prossimo mese. Spyro The Dragon dovrebbe poi sbarcare sulla console a settembre, o nel corso del Q3 2018.

Questo remake sarà qualcosa di simile a quanto visto con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, uscito la scorsa estate e che ha coinvolto un’altro degli storici personaggi dell’universo PlayStation. La nuova versione della trilogia di Spyro arriverà quindi con nuove animazioni e filmati, una colonna sonora rimasterizzata e tante migliorie grafiche. Saranno compresi i tre titoli iconici pubblicati da Insomniac Games, ovvero Spyro The Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage!, Spyro: Year of the Dragon.

La trilogia di Spyro potrebbe sbarcare anche su altre console

Inoltre sembra che potrebbero essere inclusi anche dei contenuti scartati dalla precedente release dei giochi.Sempre secondo Kotaku, il gioco sarà vincolato da un’accordo di esclusività di un anno su PlayStation 4. Dopodiché potrebbe anche essere rilasciato per ulteriori consolle. Insomma, l’acquolina in bocca si fa sentire e non vediamo l’ora di mettere le mani su questo fantastico remake.

[su_app]