pokémon go rayquaza hoenn

Pokémon GO: arriva Rayquaza e nuovi Pokémon di Hoenn

Seppur l’entusiasmo sia lentamente scemato rispetto al fenomeno di massa che era inizialmente,Pokémon GO continua a rinnovarsi. Dopo lo scorsoaggiornamentodi fine gennaio, il team di sviluppo dei Niantic Labs. ha annunciato l’introduzione dinuovi Pokémon. Le creature provengono dalla regione diHoenn della terza generazione videoludica e fra queste sarà presente anche il leggendarioRayquaza.

Pokémon GO: l’aggiornamento introduce nuovi Pokémon dalla regione di Hoenn

Pokémon GO Travel Global Catch Challenge

Per celebrare la novità, Niantic ha annunciato che da oggi fino al 13 febbraio sarà più frequente trovare i Pokémon di Hoenn. Come vediamo dalla copertina, il focus sarà sulle creature di tipo Uccello / Volante. Ecco la lista con tutti i nuovi Pokémon: Beldum, Metang, Metagross, Tropius, Wingull, Pelipper, Bagon, Shelgon, Salamance, Surskit, Masquerain, Illumise, Volbeat, Swablu, Altaria, Castform, Chimecho, Taillow, Swellow, Castform.

Per quanto riguardaRayquaza, il Pokémon Leggendario farà la sua comparsa il16 marzo nellelotte Raid presso le palestre. Di conseguenza, dal 14 febbraio in poi non sarà più possibile catturareKyogre, perciò affrettatevi se foste interessati ad avere tutti i Leggendari di Hoenn. In conclusione, a partire dal 9 febbraio nello store in-game saranno presenti nuovi pacchi speciali con Raid Pass, Incubatrici e Pezzi Stella. Inoltre, i Moduli Esca rimarranno attivi per ben 6 ore fino al 23 febbraio.

Se foste interessati,Pokémon GOè disponibile gratuitamente sia sulPlay Storedi Google che sull’App Storedi Apple. Qua di seguito trovate i badge per effettuare il download:

google play store

app store

[su_app]