overwatch-free-weekend-gratis-pc-playstation-4-xbox-one-banner

Overwatch Free Weekend: gratis per PC, PlayStation 4 e Xbox One

In alcune occasioni, il celebre FPS targato Blizzard, viene reso disponibile al download gratuitamente, per un periodo di tempo limitato. Siete curiosi di provare Overwatch e di cimentarvi in una partica con questo agguerrito sparatutto? Nessun problema: questo fine settimana partirà un nuovo Overwatch Free Weekend su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Overwatch Free Weekend: gratis per PC, PlayStation 4 e Xbox One

overwatch-free-weekend-gratis-pc-playstation-4-xbox-one-banner

Tramite un annuncio sui canali social ufficiali ed il sito, lo staff ha annunciato l’arrivo (imminente) del prossimo Overwatch Free Weekend. Dal prossimo 16 febbraio fino al 19 febbraio, sarà possibile giocare gratuitamente al gioco, direttamente dalla propria piattaforma preferita. L’iniziativa, infatti, è valida sia da PC che da console (PlayStation 4 e Xbox One).

Precisamente, il gioco sarà disponibile gratis a partire dalle ore 20 del 16 febbraio. Al termine della promozione sarà possibile conservare i progressi fatti (ricompense, livelli ed altro) e trasferire il tutto nella versione a pagamento. Insomma, si tratta di un’occasione ghiotta per provare Overwatch e chissà, magari farci un pensierino e valutarne l’acquisto. E voi lo proverete? Siete novellini alle prime armi o veterani del genere (e del titolo)?

[su_app]