nokia-steel-hr-divisione-digital-health

Nokia ridimensionerà la sua divisione Digital Health

Il produttore finlandese non è dedito solo al settore degli smartphone. L’acquisizione della Withings nel 2016 ha aperto nuove strade per l’azienda, che si è lanciata anche nel mondo dei wearable e degli accessori. Ma forse le cose non sono andate come sperato: con un breve comunicati, Nokia ha annunciato “un ridimensionamento” dei piani per la sua divisione Digital Health.

Nokia Digital Health: quali sono i programmi per il futuro?

nokia-divisione-digital-health-varieCon Withings, Nokia si è aperta anche al mondo dei wearable (come il Nokia Steel e Steel HR) e dei sanitari (il termometro Thermo). L’immagine in alto è abbastanza esplicativa e permette di dare un’occhiata a tutti i prodotti della divisione Digital Health. Con un breve comunicato, l’azienda ha annunciato che “eventuali annunci sui prodotti Digital Health verranno effettuati se e quando opportuno”.

Insomma, sembra che questa categoria di prodotti non si sia rivelata poi così interessante. La divisione in questione fa parte di Nokia Technologies, che comprende anche la parte dedita ai dispositivi mobili e la sezione Digital Media. Anche quest’ultima è risultata piuttosto sfortunata: l’azienda ha cancellato i programmi per la sua Ozo VR (licenziando 310 impiegati).

[su_app]