netflix-lost-in-space-teaser-trailer-00

Lost in Space sarà la nuova serie originale Netflix | Teaser

A sorpresa Netflix ha pubblicato online il teaser trailer della sua prossima serie TV originale. Si tratta di Lost in Space, remake dell’omonimo show statunitense andato in onda negli anni ’60. E per creare ancora più hype… ha annunciato anche la data di uscita!

Lost in Space debutterà il 13 aprile su Netflix | Teaser

netflix-lost-in-space-teaser-trailer-01Il prossimo gioiellino della piattaforma di streaming on demand più conosciuta del globo debutterà il prossimo 13 aprile. Come da tradizione, Netflix rilascerà tutti gli episodi che compongono la nuova serie in una volta sola. Ci prepariamo alla prossima sessione di binge watching intenso? Di seguito, il teaser trailer di Lost in Space.

La nuova serie TV sarà un remake dell’omonima serie degli anni ’60 e narrerà le (dis)avventure della famiglia Robinson. I quattro membri del gruppo partiranno alla volta dello spazio per colonizzare un nuovo mondo. Quando perderanno la rotta saranno costretti a sopravvivere affrontando pericoli di ogni genere. Tra i protagonisti, Toby Stephens (Black Sails, Dieci piccoli indiani) e Molly Parker (House of Cards).

[su_app]