koogeek-san-valentino-offerte-amazon-codice-sconto-banner

San Valentino Koogeek: lampadina smart e misuratore pressione sanguigna in offerta

Per festeggiare l’arrivo di San Valentino, la celebre festa degli innamorati, Koogeek ha lanciato un’iniziativa tramite il sito ufficiale, con tanti prodotti in offerta! Purtroppo, però, gli unici venduti e spediti tramite Amazon Italia sono solo due: una lampadina smart multicolore e il misuratore della pressione sanguigna da polso.

San Valentino Koogeek: lampadina smart e misuratore pressione sanguigna in offerta con codice sconto

A partire da oggi, Koogeek ha lanciato la sua promozione di San Valentino tramite il sito ufficiale. Per nostra sfortuna, gli unici prodotti disponibili per l’Italia (a fronte di un assortimento ben più vasto) sono solo due. Forse potrebbero essere proprio quelli che stavate cercando, eppure una cosa è certa: come regalo di San Valentino non sono proprio il massimo! Scherzi a parte, la pagina dedicata all’iniziativa permette di accedere a dei codici sconto esclusivi, da utilizzare per acquistare il prodotto desiderato su Amazon.

Come già specificiato, per il nostro Paese i prodotti disponibili sono la lampadina smart, controllabile tramite il vostro smartphone, e il misuratore di pressione sanguigna. Anche in questo secondo caso, il dispositivo più essere associato ad uno smartphone, in modo da salvare e monitorare le proprie misurazioni.

[su_app]