instagram

Instagram si prepara ad aggiungere le videochiamate nei Direct

Seppur lentamente rispetto ad altre piattaforme, ancheInstagram continua ad aggiornarsi ed introdurre nuove funzioni. Dopo il lancio diInstagram Direct, l’azienda di Zuckerberg si prepara ad aggiungere una modalità piuttosto attesa, ovvero levideochiamate. A portarci nuovi dettagli è il portaleWABetaInfo, il quale è solito scovare novità all’interno delle varie social app.

Instagram: a breve (?) le videochiamate nei Direct

instagram direct videochiamate

Al momento il team di sviluppo software sta lavorando per l’introduzione dellevideochiamate. Non è ancora chiaro se e quando arriveranno all’interno diInstagram Direct, ma all’interno dell’app ci sono già dei riferimenti. Come potete vedere nello screenshot qua sopra, non appena apriremo la chat sarà presente un’icona in alto a destra. Cliccando su di essa potremo così avviare la conversazione video con l’utente.

Purtroppo non sappiamo molto altro per il momento. L’aggiornamento in questione è previsto nel corso dei prossimi mesi sia perAndroid cheiOS, ma non ci sono date o periodi specifici. Non si tratterà di una rivoluzione per la piattaforma, ma comunque sarà un’aggiunta piuttosto gradita per tutti coloro che la utilizzano con frequenza.

[su_app]