Samsung Experience 9.0 Beta Android 8.0 Oreo aggiornamento

Come avere le gesture sul sensore ID per tutti gli smartphone con Oreo

Molti degli smartphone di ultima generazione sono dotati di gesture sul sensore ID più o meno complete. Se avete un dispositivo non troppo recente, oppure se il vostro software vi permette di sfruttare le gesture sul lettore d’impronte, viene in aiuto la nostra guida, dedicata ai dispositivi con a bordo Android 8.0 Oreo.

Come avere le gesture sul sensore ID per tutti gli smartphone con Android 8.0 Oreo

Android 8.1 OreoA volte, il firmware presente su uno smartphone può non essere molto “fornito”. Le funzionalità che i produttori scelgono di implementare non sono tutte uguali (anche se c’è ovviamente una certa tendenza nell’appianare le differenze, per quanto riguarda alcune funzionalità basilari). Nel caso delle gesture sul sensore ID, spesso gli smartphone non hanno attiva questa feature; o – peggio – le opzioni di personalizzazione sono scarne o insufficienti. Avete un dispositivo con Android 8.0 Oreo installato e volete implementare le gesture (magari con una vasta scelta di opzioni)? Allora vi basterà cliccare sul bagde sottostante per essere indirizzati alla nostra guida.

forum GizChinaPotete trovare la guida completa sul forum del nostro portale gemello GizChina.it (sezione App e temi). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
macbook pro 16 apple
MacBook Pro 16″ ufficiale: nuova tastiera e Intel Core 9th Gen, a partire da 2799€