General Mobile GM 8 Go

General Mobile GM 8 Go: il primo smartphone Android Go al MWC 2018

Google ha annunciato nei mesi scorsi il programma Android Go, un’incarnazione leggera e snella del celebre sistema operativo dell’azienda dedicata a dispositivi con hardware di fascia low-cost.

Questo fork ufficiale di Android non è ancora diffuso tra i produttori ma tale circostanza potrebbe cambiare durante il MWC 2018 di Barcellona in cui alcune aziende, come General Mobile, si appresterebbero a lanciare i primi device con a bordo Android Go.

General Mobile GM 8 Go: il primo smartphone Android Go al MWC 2018

General Mobile GM 8 Go

Il primo dispositivo a debuttare con Android Go preinstallato potrebbe essere, secondo le indiscrezioni, il General Mobile GM 8 Goche nelle ultime ore è trapelato in alcune immagini leaked.

General Mobile è conosciuta principalmente per i suoi dispositivi Android One come il GM 6 e il GM 5 Plus che sono debuttati ufficialmente in Italia lo scorso anno e che di recente si sono aggiornati Android 8.0 Oreo (GM 6).

L’azienda turca, dunque, potrebbe abbracciare per prima il progetto Android Go proponendo un device low-cost con display Full Screen in 18:9 e lettore di impronte digitali.

[su_app]